Seleziona una pagina
venerdì, Lug 26

Il videocitofono WiFi di NANTING in offerta su Amazon


Tra i dispositivi che è possibile far rientrare nel calderone dell’ambito smart home ci sono anche i videocitofoni WiFi. Vere e proprie videocamere che si connettono alla rete domestica così da poter controllare chi bussa alla porta anche quando siamo lontani da casa. Oggi segnaliamo quello prodotto da NANTING e in offerta temporanea su Amazon al prezzo di 41,54 euro anziché 48,88 euro.

NANTING, videocitofono WiFi in offerta

Integra un sensore in grado di effettuare riprese video a risoluzione 720p e un’ottica che garantisce un angolo di visione pari a 166 gradi. C’è inoltre il sensore PIR utile per la rilevazione automatica del movimento: così il device può inviare una notifica sullo smartphone dell’utente in caso di anomalia, permettendo a quest’ultimo di attivare subito lo streaming in diretta di quanto inquadrato per accertarsi che non ci siano problemi. Non manca inoltre la visione notturna con sei LED a elevata potenza per coprire una distanza massima che arriva a 10 metri.

Il videocitofono wireless di NANTING

Per l’alimentazione non servono cavi né fili: sono sufficienti tre batterie 18650 da 2.600 mAh,con un’autonomia dichiarata sufficiente ad assicurare fino a sei mesi di utilizzo, merito anche del sistema di ottimizzazione dei consumi impiegato. La certificazione IP65 lo rende resistente all’acqua e dunque adatto a un uso in ambiente esterno.

NANTING, videocitofono WiFi

Il videocitofono WiFi di NANTING è compatibile sia con i dispositivi Android sia con quelli iOS. Offre inoltre una comunicazione audio bidirezionale attraverso un microfono e un altoparlante: così è possibile parlare con chi si trova alla porta anche quando ci si trova lontano. All’atto dell’acquisto, nella confezione c’è una scheda microSD da 16 GB per il salvataggio delle riprese.



Source link