Seleziona una pagina
mercoledì, Set 18

In questa tenda da campeggio dormirai come sul letto di casa


Con un materasso ad aria e spazi più ampi della media, Havent Tent è una soluzione ideale per chi ama la vita a contatto con la natura, perché permette di riposare in modo comodo e senza i fastidi di pioggia, grandine e insetti

Sia per la crisi economica o per l’amore della natura, andare in campeggio è una attività che negli ultimi anni ha registrato una crescita costante, anche se parecchi appassionati sottovalutano la necessità di contare su una adeguata attrezzatura. Una lacuna che si paga spesso quando si dorme, con soluzioni talvolta improvvisate oppure scomode, che poi si riflettono in dolori nei giorni successivi. Non che manchino prodotti professionali, però spesso sono costosi, magari sofisticati, e quindi fuori portata per la maggioranza delle persone. Così dallo Utah, terra di amanti della vita outdoor, arriva una proposta utile per riposare: si chiama Havent Tent ed è una tenda che si trasforma in amaca offrendo una superficie spaziosa e piatta per dormire sonni tranquilli.

Sospesa tra gli alberi, l’idea di Derek Tillotson include un materasso ad aria (secondo l’azienda vale più di 100 dollari) che si gonfia in 60 secondi grazie alla pompa a pedale integrata e può ospitare persone alte quasi fino a due metri (52 x 198 x 7 centimetri le misure) per un peso complessivo di 227 chilogrammi. Per evitare brutte sorprese e agevolare il sonno c’è una rete che protegge contro pioggia, grandine e insetti. Quest’ultima è compresa nella confezione che si può prenotare qui al prezzo di 285 dollari.

Potrebbe interessarti anche





Source link