Seleziona una pagina
martedì, Dic 28

Instagram Best Nine 2021, come fare e condividere i momenti più belli del 2021


Si tratta di una nuova funzione che è disponibile per tutto il mese di dicembre. Gli utenti potranno creare un video di dieci stories per rivivere i momenti preferiti dell’anno appena passato. Potrà essere personalizzato con video, scritte e adesivi. Ecco come funziona

Instagram ha creato una nuova funzione per rivivere i momenti migliori dell’anno appena passato. In italiano si chiama “Momenti” o “Playback” per chi usa la versione in inglese. Attraverso questa modalità si potranno vedere le storie migliori del 2021 e condividerle con i follower in un video. A differenza dell’Instagram Best Nine, il collage con le nove foto che hanno ricevuto più like durante l’anno e che si può creare utilizzando app esterne, Momenti è integrata direttamente in Instagram ed è relativa solamente alle Stories. Ecco tutto quello che c’è da sapere per creare il proprio video e condividerlo sul social.

Come funziona Instagram Momenti

vedi anche


Natale 2021, gli auguri dei vip su Instagram. FOTO

Per tuttto il mese di dicembre è possibile utilizzare questa nuova funzionalità per rivedere le storie più belle del 2021. Per visualizzarle e condividerle ci sono due modi: il primo è cliccare sull’avviso nella schermata principale di Instagram con scritto “Vedi i tuoi momenti del 2021”. Il secondo modo è cliccare sull’adesivo 2021 nelle storie di qualcun altro che ha condiviso il suo “Momenti 2021”.

Come personalizzare il video Momenti 2021

vedi anche


L’albero di Natale delle star: ecco i più belli visti su Instagram

Dopo questo passaggio, sarà possibile visualizzare le 10 storie che Instagram ha scelto. Ma non è finita, perché il video può essere modificato secondo il proprio gusto, aggiungendo o rimuovendo alcune storie e personalizzarlo con adesivi e scritte prima di condividerlo. Sarà possibile personalizzare il proprio viaggio nel 2021 andando in archivio e selezionando fino a 10 storie dell’anno appena passato. Alla fine della personalizzazione sarà possibile condividere il video come un’unica storia su Instagram o come post.



fonte : skytg24