Seleziona una pagina
sabato, Nov 02

Instagram, i 10 profili da seguire per avere i migliori filtri foto



Sfoglia gallery
10 immagini



Si definisce una “3d make up creator”, perché grazie ai suoi effetti speciali il trucco non è più necessario. Futurista, collabora con diversi brand e altri artisti nella creazione di make up di realtà aumentata. Tutti i suoi filtri si trovano nelle stories.
Artista inglese, Mark realizza design complessi, maschere e illusioni ottiche davvero particolari.
“I filtri facciali per me sono un modo di raccontare una storia, un accessorio di moda”, ha raccontato di recente Johanna a Vogue.it. Ha iniziato collaborando con Facebook per poi realizzare maschere per Instagram. Oggi la sua Beauty3000 è richiestissima.
Ha un milione di followers, è un art director e nei suoi filtri ama giocare con sdoppiamenti e ripetizioni.

 

Italiano, è stato uno dei primi ad essere coinvolti, nell’agosto 2017, da Facebook per la sua piattaforma di realtà aumentata. 
Visual artist, crea filtri con elementi illustrati ed è molto apprezzato per la semplicità ed efficacia visiva dei suoi lavori.
Fiori, arcobaleni, saette, lune, cuoricini, stelle… i filtri di Martina sono stati scaricati e provati milioni di volte.
Colori accesi e psichedelici: Francesco è un Instagram e Facebook Creator e realizza filtri facciali che ricordano la pop art. L’ultimo lavoro? Occhiali neon ispirati dai Muse.
Digital artist, ha nel suo portfolio diversi filtri customizzabili, come anche il filtro drag “Lewks”, che regala un trucco da urlo.
Futurista, è la creator perfetta per i millenials. Gioca infatti con elementi coloratissime e con figure pop, come donuts, pizza, gelato.





Source link

Exit mobile version