Seleziona una pagina



Da Wired.it :

Inter e Transformers, strana coppia. La squadra milanese indosserà una speciale maglia dedicata ai Transformers in occasione del match interno contro l’Udinese il prossimo sabato 9 dicembre alle ore 20.45. Al centro della divisa nerazzurra comparirà il logo della celebre saga cinematografica al posto di quello tradizionale della piattaforma Paramount+, che nei prossimi giorni dedicherà il palinsesto in streaming alla serie ispirata all’omonima linea di giocattoli Hasbro. Le maglie indossate saranno poi messe all’asta per scopi benefici, mentre i tifosi potranno cercare di accaparrarsi le repliche sullo store ufficiale fino a esaurimento delle scorte limitate.

Sarà una maglia che diventerà di sicuro da collezione quella con il logo Transformers che si vedrà il prossimo 9 dicembre in occasione dell’incontro dell’Inter con l’Udinese, con la presenza speciale di due robottoni seduti a bordo campo, dopo aver assistito anche alla prova dell’Inter Women all’Arena Civica contro la Sampdoria. A seguito del match di Serie A scatterà un’asta benefica su eBay che metterà in palio le divise indossate dai giocatori, devolvendo poi il ricavato in favore di pazienti pediatrici di alcuni ospedali milanesi. Le repliche ufficiali Home Stadium della speciale maglia sono già in vendita sullo store ufficiale dell’Inter da oggi 6 dicembre a un prezzo di 94,99 euro per la versione standard e a 74,99 euro per quella per bambini.

Per gli appassionati della saga Transformers si prospetta un mese molto interessante su Paramount+ visto che oltre all’ultimo film uscito ovvero Transformers: il risveglio, si potranno trovare dal prossimo 8 dicembre tutti e sei gli capitoli della saga. Dal primo Transformers uscito nel 2007 fino a Transformers – l’ultimo cavaliere, Bumblebee del 2017 si troverà anche la serie animata Transformers: Earthspark così da immergersi in una full immersion della serie. Per chi cerca gadget insoliti sui Transformers sono in vendita due pezzi da collezione come i robot funzionanti di Bumblebee e Optimus Prime da costruire e programmare.



[Fonte Wired.it]