Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

La nuova PROMO che vedremo oggi arriva da Vodafone ed è pensata per chi vuole navigare da casa in Fibra con una rete stabile e performante come quella dell’operatore rosso. Il costo di attivazione per nuovi clienti viene addebitato nella prima fattura utile, solo in caso di allaccio, ed è pari a 39,90 euro.

L’offerta in questione è disponibile in varie tecnologie a seconda della copertura che avete. Questa promozione ha un vincolo contrattuale di 24 mesi.

L’offerta in Fibra del gestore ex Omnitel prevede:

  • Costo di attivazione Rateizzato: l’offerta ha un contributo di attivazione pari a 5 euro al mese per 24 mesi. Questa cifra è già inclusa nel canone del servizio per 24 mesi. Al termine, il prezzo rimane stabile a 24,90€
  • Connessione linea: hai internet illimitato fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e 500 Mbps in upload su rete FTTH.
  • Modem: dispositivo in comodato d’uso gratuito dotato di Wi-Fi Optimizer. Quest’opzione permette di connettere più dispositivi tra loro senza disconnessioni e con la stabilità della rete Vodafone.
  • Chiamate senza limiti: i minuti sono illimitati dal fisso verso qualsiasi numero di cellulare o fisso in tutta Italia. L’opzione è disponibile in esclusiva ONLINE.
  • SIM Backup: oltre al Modem, Vodafone, include per i suoi clienti una SIM solo internet che ha a disposizione 15 Giga al giorno. Questa scheda serve per poter navigare da subito in attesa dell’effettiva attivazione della rete.
  • Prezzo scontato: il canone richiesto è pari a 24,90 euro mensili, invece di 27,90 euro. Per chi già possiede una SIM Mobile con il gestore rosso ha la possibilità di richiedere la medesima promozione a soli 22,90 euro al mese senza costo di attivazione da corrispondere una tantum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link