Seleziona una pagina
lunedì, Feb 24

iPad Pro, una cover conferma la fotocamera quadrata



Da Wired.it :

In attesa di conoscere come sarà il prossimo tablet di Apple, trapelano alcune anticipazioni

Foto: twitter.com/BenGeskin

È Ben Geskin – leaker noto nel settore – a pubblicare su Twitter alcune fotografie che ritraggono una cover nera di quello che definisce essere l’iPad Pro 2020: la prossima generazione del tablet di Apple dedicato alla categoria dei professionisti.

Come previsto da alcuni rumors già in voga da tempo, il nuovo modello potrebbe montare tre sensori fotografici con tecnologia 3D Time-of-Flight in un modulo quadrangolare come quello già presente sui nuovi iPhone 11 e, a tal proposito, le immagini pubblicate da Ben risultano essere un’ulteriore conferma a queste anticipazioni.

Infatti, oltre all’intaglio quadrato visibile nell’angolo superiore – nella zona in cui solitamente alloggia la fotocamera – e un foro sul lato sinistro probabilmente utile per consentire l’ascolto a un microfono integrato, la cover in questione presenta due incavature posizionate nelle aree in cui solitamente alloggiano il pulsante di accensione/blocco e il connettore usb-c.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali sul dispositivo, il primo tablet della mela a montare più di un sensore fotografico posteriore potrebbe essere messo in commercio già durante il primo semestre del 2020 e la sua presentazione potrebbe aver luogo in un evento Apple primaverile che, secondo alcune previsioni del sito tedesco iPhone-Thicker, si terrà il prossimo 31 marzo. Qualora questi rumors dovessero essere confermati, il nuovo iPad pro andrebbe ad anticipare il debutto dei sensori ToF: una delle novità caratteristiche degli iPhone 12, attesi in autunno.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]