Seleziona una pagina
giovedì, Nov 21

IPhone 11 e iPhone 11 Pro Max a confronto, secondo Wired Usa


Una nuova generazione di smartphone ha debuttato, a settembre, sotto le insegne della casa di Cupertino. Quello che devi sapere su due modelli che vogliono sfidare una fitta concorrenza

A settembre, come i veri appassionati di Apple sanno già, la casa di Cupertino ha annunciato la nuova generazione di iPhone, in cui rientrano iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. In questo video, la giornalista dell’edizione statunitense di Wired Lauren Goode confronta iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max, per un veloce ripasso delle caratteristiche di entrambi.

A caratterizzare il primo sono un display liquid retina da 6,1 pollici, un sistema a doppia fotocamera e anche il chip A13 Bionic, che la casa californiana definisce il il chip più veloce di sempre mai comparso su uno smartphone. E il modello 11 Pro Max? Come spiega Goode, è un top di gamma, con tripla fotocamera, che guarda soprattutto al target di creativi di professione, che hanno ormai trovato negli smartphone un tool perfetto per eseguire lavori di grande qualità visiva, sia in formato foto che video. Molte funzioni diventano ancora più comode – come quelle di zoom – e non mancano altre interessanti feature, come lo slow mo selfie.

Naturalmente entrambi promettono anche maggiori prestazioni a livello di batteria, e un’accelerazione notevole anche sulla tenuta dei display. Come giustamente riflette Goode, la competizione nell’arena degli smartphone si è fatta più serrata, e la stessa Apple deve sempre fare meglio, ancora più che in passato.

Potrebbe interessarti anche





Source link