Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Alla fine, Apple ci ha visto lungo (di nuovo): l’avvio dei preordini di iPhone 15 ha confermato un interesse particolare verso la colorazione Rosa, proprio quella introdotta a questo giro dalla mela morsicata. Un fenomeno globale, se così lo si può definire, come sottolineato anche dall’analista Mark Gurman in relazione agli Stati Uniti.

Il Rosa di iPhone 15 piace: Apple ha fatto centro

Effettivamente, anche in Italia i tempi di attesa per le consegne si stanno allungando e, su Amazon, la versione Rosa da 128 GB di iPhone Plus risulta già esaurita, rimandando alla scheda dell’edizione Blu.

Le colorazioni di iPhone 15

Non è da escludere possa avvenire lo stesso per altre colorazioni, a breve. Dopotutto, è una dinamica che si ripete ciclicamente, anno dopo anno: al via dei preordini c’è la corsa ad acquistare esattamente il modello desiderato, scegliendo il taglio di memoria e la tinta della scocca. Le unità a magazzino però sono limitate e non tutti potranno ricevere la configurazione voluta al day one, fissato in questo caso per la prossima settimana, venerdì 22 settembre. Il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo.

Accadrà quasi certamente lo stesso con le incarnazioni più richieste dei top di gamma ovvero iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. In questo caso, oltre a un comparto hardware evoluto con la presenza del chip A17 Pro, il design è caratterizzato dalle finiture Titanio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.





Fonte Punto Informatico Source link