Seleziona una pagina
lunedì, Set 09

Jeff Goldblum risponde alle domande più cercate su Google che lo riguardano


L’attore feticcio di Robert Altman, e interprete di numerose pellicole di successo, spiega ad anonimi utenti del motore di ricerca quanto è alto, qual è il suo quoziente intellettivo, e molto altro

Un anonimo su Google si chiede: ma per cosa è famoso Jeff Goldblum? La domanda può sembrare un po’ surreale, considerando che l’attore nato a Pittsburgh è sulle scena dalla metà degli anni Settanta e ha preso parte ad alcune pellicole che hanno fatto la storia del cinema, da Jurassic Park a Independence Day.

Potremmo citarne svariate altre, ma basta un titolo: La mosca di David Cronenberg. L’interprete è stato diretto numerose volte anche da Robert Altman, e da altri grandi registi come Steven Spielberg, Lawrence Kasdan, Roland Emmerich. L’attore originario della Pennsylvania risponde con molta ironia a questo e ad altri temi in questo episodio di Autocomplete Interview, il format di Wired dedicato alle domande più cercate su Google.

Non mancano numerose domande relative alla sua vita privata, ad alcuni ruoli interpretati al cinema e in tv e ad altri aspetti che balzano subito all’occhio, come la sua notevole altezza.

Potrebbe interessarti anche





Source link