Seleziona una pagina
mercoledì, Set 25

Jesus Rolls, ecco il trailer del film spin-off del Grande Lebowski


Arriverà nelle sale italiane prima che in tutto il mondo il film che vede il ritorno di Jesus Quintana, conosciuto nella pellicola cult

Sono finalmente arrivate le prime immagini di Jesus Rolls, il film che farà da spin-off a una delle pellicole più cult della storia, Il grande Lebowski. Non vedremo il ritorno del Drugo, purtroppo, ma John Turturro, qui anche regista, riprenderà le assurde vesti di Jesus Quintana, il bizzarro campione di bowling di origini ispaniche. Proprio sul suo personaggio sarà incentrato questo nuovo progetto cinematografico, di cui è stato diffuso in queste ore il primo trailer.

La trama del nuovo film, scritto dallo stesso Turturro, è una specie di remake de I santissimi, classico film francese di Bertrand Blier del 1974 che vedeva nel cast un giovanissimo Gérard Depardieu. Come nell’originale, la storia si concentrerà su un trio di disadattati dediti al crimine, fra i quali si svilupperà un rapporto ambiguo e autodistruttivo mentre passeranno da una disavventura all’altra. Come si vede qui, Jesus Quintana è riuscito a uscire di prigione grazie alle sue doti nel bowling, ma non passerà molto prima che si imbatta nei personaggi interpretati da Bobby Cannavale (Ant-Man, I, Tonya) e Audrey Tautou (Il favoloso mondo di Amélie).

Il cast di Jesus Rolls può contare però anche su una variegata serie di star, che vanno da Christopher Walken a Susan Sarandon, passando per Jon Hamm e Sonia Braga. Il film uscirà nelle sale italiane distribuito da Europictures il prossimo 17 ottobre e si tratterà di un’anteprima mondiale: negli altri paesi, e soprattutto negli Stati Uniti, il titolo infatti non sarà distribuito prima del 2020.

Potrebbe interessarti anche





Source link