Seleziona una pagina
mercoledì, Set 25

Jodie Foster risponde alle domande su Jodie Foster


Non è vegana, non ha mai sposato il regista di Braveheart e non ritiene di essere un genio. Se pensavi che Jodie Foster fosse una di queste tre cose, è tempo di aggiornarsi con questo video

A Hollywood non è certo raro ritrovarsi sul set fin da bambini o nella prima adolescenza. Più difficile è avere una carriera lunga e di successo come quella di Jodie Foster, un’attrice che negli anni Settanta lavorava già al fianco di De Niro in Taxy Driver (è nata nel 1962), mentre ancora oggi sperimenta con pellicole come Elysium e Hotel Artemis.

Come dimostra questa Autocomplete Interview, in cui l’attrice risponde alle domande più frequentemente ricercate su Google sul suo conto, tuttavia c’è ancora una fetta di pubblico che non sa molto della sua vita (no: non è mai stata sposata con Mel Gibson).

È il momento giusto per riscoprire i segreti di questa fuoriclasse della recitazione, che ha studiato a Yale, parla francese fin da ragazza e ha girato tante pellicole cult, tra cui Il silenzio degli innocenti e Panic Room (ma non Il Signore degli anelli, come a quanto pare crede qualche ignaro passante dei motori di ricerca). E perché no, magari è anche un’occasione per rivedere Casotto, pellicola in cui fu diretta dall’italiano Sergio Citti.

Potrebbe interessarti anche





Source link