Seleziona una pagina
martedì, Set 24

John Krasinski ti spiega cosa racconta davvero A Quiet Place


Gran parte del pubblico lo conosce per The Office, ma anche per il legame con Emily Blunt che ha anche diretto in un horror acclamato. Ecco cos’altro devi sapere sull’attore di origini polacche, grazie alle domande di altri utenti su Google

A Quiet Place è stato uno dei film horror più acclamati degli ultimi anni. Il suo protagonista è John Krasinski, attore di origini polacche che ha raggiunto la fama con la serie The Office e che, sull’esempio di altri colleghi, sta diversificando sempre sempre più le sue attività a Hollywood.

In questa puntata di Autocomplete Interview, il format di Wired dedicato alle ricerche su Google (e ai loro protagonisti), Krasinski spiega cosa lo ha spinto a girare un film che fa paura, sì, ma in maniera sottile e intelligente. L’attore lo definisce infatti “una lettera d’amore ai figli”, nonché l’occasione per porre una domanda quasi sempre vincente al cinema (e nelle sceneggiature): cosa faresti per salvare la tua famiglia?

L’attore risponde anche a molte altre curiosità sulla ben nota amicizia con George Clooney, sulle origini europee e l’amore per Cracovia, sulla passione per lo sport che lo vede tifare per i New England Patriots (e non per i Philadelphia Eagles, come crede qualcuno là su internet). A Krasinski piace vincere spesso, insomma, ma non è certo una colpa.

Potrebbe interessarti anche





Source link