Jumanji: The Next Level, il trailer del seguito della saga


Dopo il film del 1995 e il reboot di successo del 2018, all’inizio del 2020 si torna nel videogioco più pericoloso e animalesco di sempre con alcune new entry eccellenti nel cast

Dopo il successo del film del 2018, che ha rivitalizzato la saga iniziata con la pellicola del 19 che vedeva protagonista Robin Williams, tornerà presto nelle sale un nuovo capitolo dedicato al videogioco che catapulta in una pericolosissima giungla piena di avversità. Jumanji: The Next Level, questo il titolo della nuova avventura, vedrà riunito il cast composto da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan ma come si vede nel primo trailer diffuso in queste ore ci sono anche due eccellenti new entry: Danny DeVito e Danny Glover.

Come s’intuisce nella clip d’anticipazione, dopo che Spencer decide di ritornare dentro Jumanji, i suoi amici si mettono sulle sue tracce. Una volta catapultati nella dimensione virtuale, però, si accorgono che non tutto è andato come dovrebbe, che i ruoli sono stati invertiti ma soprattutto anche che i due vecchietti sono finiti nel gioco a loro volta. Il nuovo gruppo dovrà affrontare una nuova serie di insidie, anche in ambienti nuovi che vanno dal deserto alle montagne innevate, ma soprattutto molti animali assatanati.

Nel cast del film ci sarà anche il ritorno di Nick Jonas e anche una new entry come Akwafina, già vista nell’ultimo Ocean’s 8. Diretto da Jake Kasdan, che si era già occupato del precedente capitolo, Jumanji: The Next Level sbarcherà negli Stati Uniti a dicembre mentre nelle sale italiane debutterà il 1° gennaio 2020.

Potrebbe interessarti anche





Source link