Seleziona una pagina
martedì, Feb 25

La caffettiera portatile per l’espresso in capsule



Da Wired.it :

Priva di batteria, Staresso Mini consente di gustarsi un caffè quando lo si desidera in modo semplice e veloce. Costa 64 euro

Chi l’avrebbe mai detto che anche gli italiani avrebbero preferito il caffè in capsule alla vecchia moka? I numeri parlano chiaro, perché per quanto il caffè macinato continui a guidare il mercato, le capsule sono l’alternativa che cresce al ritmo più veloce e costante rispetto a tutte le altre. E come successo in passato per l’espresso, per chi di caffeina non può fare a meno, diverse aziende si sono focalizzate sulle caffettiere portatili, in modo da soddisfare la voglia di caffè.

Un modello che si è fatto notare è la Staresso Mini, ultima versione prodotta dall’omonima società cinese, nota anche per aver lanciato nel 2017 una caffettiera tascabile sul mercato locale in partnership con Starbucks, che consente di bere un caffè in capsula quando lo si desidera. Grazie a un sistema elementare e rapido, basta inserire la quantità di acqua necessaria per un espresso o un americano, ma c’è anche un filtro per montare il latte qualora si voglia di un cappuccino.

Realizzata in acciaio inox e silicone e priva di batteria, Staresso Mini si può prenotare qui al prezzo di 64 euro – e attendere aprile per gustare il primo caffè.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]