Seleziona una pagina
sabato, Gen 28

la finale Australian Open in streaming

Da Punto-Informatico.it :

Rybakina-Sabalenka è il big match che assegnerà il titolo singolare femminile degli Australian Open. Si trovano di fronte la numero 25 e la numero 5 della classifica WTA, per disputare una finale che promette spettacolo. Il via alle ore 09:30 di sabato 28 gennaio, nella cornice della Rod Laver Arena ospitata dall’impianto Melbourne Park.

Australian Open in streaming: la finale Rybakina-Sabalenka

Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con telecronaca in italiano, attraverso i canali di Eurosport-Warner Bros Discovery. Vale la pena non perdersi nemmeno uno scambio del grande tennis giocato dall’atleta russa naturalizzata kazaka, capace di superare in semifinale Azarenka, e dalla bielorussa, uscita a testa alta dal confronto con Linette e ora alla sua prima finale Slam.

Nelle semifinali, Rybakina ha battuto Azarenka in due set (7-6 e 6-3), mentre Sabalenka ha avuto la meglio su Linette, sempre in due set (7-6, 6-2). Sono tre le sfide tra le due tenniste in passato, tutte vinte dalla bielorussa.

Per quanto riguarda invece il singolare maschile, il match conclusivo è la finale Tsitsipas-Djokovic in programma per le 09:30 di domenica 29 gennaio. Si troveranno di fronte gli atleti capaci di eliminare rispettivamente Khachanov e Paul nell’ultimo turno. Nell’ultimo incontro tra i due, del novembre scorso, ha avuto la meglio il serbo in due set. Anche in questo caso, sarà possibile vederla in diretta su DAZN.

Scegliendo di attivare l’abbonamento a DAZN ci si garantisce l’accesso a un mondo di sport in streaming che include il grande calcio di Serie A, Serie B, Serie C e LaLiga oltre a basket, pallavolo, tennis, ciclismo, rugby, motori, golf, boxe, MMA e wrestling. Non mancano poi interviste, speciali, approfondimenti e contenuti originali, da guardare su qualunque dispositivo: televisori, console, smartphone, tablet e computer.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version