Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Un bella friggitrice ad aria che rimane compatta così la puoi mettere in qualunque cucina senza preoccuparti dello spazio. Semplice da utilizzare, perfetta per cucinare in modo più sano e soprattutto migliore del forno visto che consuma di meno. Sto parlando naturalmente della Proscenic T20 che ormai ha carpito i cuori di chiunque l’acquista.

Ora in promozione su Amazon ti invita proprio a fare la pazzia. Collegati immediatamente in pagina per portarla a casa con soli 53€ grazie allo sconto andato online, cosa aspetti?

Come sempre, le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Proscenic T20 per avere una friggitrice ad aria che cucina in modo spaziale

Ha una capienza di 3,5 litri per poter cucinare comodamente fino a 4 porzioni di cibo e soprattutto senza fatica. Con questa friggitrice ad aria in casa scopri un nuovo modo di pensare alla cottura e soprattutto rendi i pranzi e le cene ottime senza dover stare davanti ai fornelli per ore e ore.

proscenic T20

La Proscenic T20 non ha un singolo difetto dato che con il suo display LED, le modalità preimpostate e quelle personalizzate e l’assenza di materiali nocivi in tutte le sue parti sono una certezza. Usala per primi, secondi, contorni e anche dolci con un tocco del tuo dito.

Naturalmente consuma meno energia del forno tradizionale, non ha bisogno di essere preriscaldata ed è semplice da pulire. Una volta che hai finito metti tutte le parti rimovibili in lavastoviglie ed il gioco è fatto.

proscenic T20

Cosa aspetti? Se da tempo stavi considerando l’acquisto di un prodotto del genere allora questo è il momento giusto. Collegati subito su Amazon e acquista la tua Proscenic T20 in promozione a soli 53€ per un successo eclatante in cucina.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link