Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Perché limitarsi a cucinare suoi fornelli quando puoi sperimentare in mille modi diversi? Con una bella friggitrice ad aria firmata Moulinex tutto è possibile. Non solo di qualità ma un vero passo in avanti se non sei molto ferrato in ambito cucina.

Capiente e semplice da usare, ora che è in promozione su Amazon è il tuo momento per approfittarne. Collegati al volo in pagina per acquistarla grazie a uno sconto del 33%. Il prezzo scende a soli 79€ e tu sei felice.

Delle spedizioni non ti preoccupare, sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Friggitrice ad aria Moulinex: il passo in avanti in cucina

La friggitrice ad aria è un forno ventilato in miniatura. Ok, quindi? Non ha bisogno di essere preriscaldata, cucina in modo uniforme, consuma di meno ed è comodissima. Se va alla grande sul mercato c’è un motivo, anzi una serie di motivi e questi sono solo alcuni.

friggitrice ad aria

Con il modello di Moulinex in cucina hai un alleato. Cucini primi, secondi, contorni, dolci e antipasti: sperimenta a più non posso. Dopotutto hai a disposizione un cestello da 5L che è grande e capiente per tutta la famiglia così da evitare di dover fare più “infornate” e perdere tempo.

Con programmi prestabiliti cucinare diventa un semplice tocco del tuo dito sul display touch. Ma scegli anche altre impostazioni potendo impostare temperatura e minutaggio a tua volontà.

friggitrice ad aria

Una volta che hai finito, poi, metti tutto in lavastoviglie e buonanotte.

Che altro dirti: Moulinex e la sua friggitrice ad aria sono una certezza. Collegati al volo su Amazon dove la trovi scontata del 33% e la paghi appena 79€ con un click.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link