La linea di lingerie dedicata a Lamù la ragazza dello spazio



Da Wired.it :

È ufficiale in Giappone la nuova linea di intimo femminile a firma del brand locale Tu-Hacci che si dedica a Lamù la ragazza dello spazio, celebre personaggio del manga uscito a fine anni ’70 in Giappone e diventato molto celebre in Italia grazie alla serie animata trasmessa negli anni ’80. Il set riprende l’iconico bikini tigrato del personaggio creato da Rumiko Takahashi e viene lanciato a un prezzo accessibile con tanto di concorso speciale su Twitter.

Lamù, alias Urusei Yatsura in patria, è la figlia del capo degli Oni che arrivano dallo spazio con l’intento di invadere la Terra. Sul nostro pianeta, la ragazza avrà a che fare con un gruppo di liceali della località immaginaria di Tomobiki a Tokyo e sarà protagonista di una serie di avventure. L’aspetto di Lamù, con i suoi lunghi capelli, le corna e appunto il bikini tigrato, sono entrati nell’immaginario non solo giapponese (dove è apparsa anche su una serie di francobolli), ma anche qui da noi in Occidente. 

Tu-Hacci

Per questo motivo si sta creando molto interesse attorno a questa linea di intimo Tu-Hacci, che si compone di una bralette di pizzo e culotte tigrati e con dettagli in blu, impreziositi da un ciondolo a saetta, che potrebbero essere perfetti anche per il cosplay, oltre a diventare pezzo da collezione.

Per il momento l’edizione speciale dell’intimo Tu-Hacci dedicato a Lamù la ragazza dello spazio è un’esclusiva del mercato nipponico, dove debutterà a gennaio 2022 per un prezzo di 4980 yen, al cambio circa 39 euro. In confezione si troverà anche una cartolina da collezione. Per il lancio, sul canale Twitter ufficiale di Tu-Hacci (vedi su) si è aperto un concorso che regalerà a 10 utenti il set in combinazione con una cartolina commemorativa in edizione limitata: servirà seguire il canale e retwittare il messaggio per partecipare all’estrazione entro il 6 dicembre.

Linea intimo Lamu la ragazza dello spazio

L’intimo dedicato a Lamù



[Fonte Wired.it]