Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Conto alla rovescia per l’ottima offerta di Sky che, oltre a garantire l’accesso a un mondo di contenuti per l’intrattenimento, regala Nespresso Lattissima One: è la macchina da caffé dal valore di 299 euro che prepara dal cappuccino all’espresso tradizionale. Per averla è sufficiente attivare l’abbonamento: sarà consegnata direttamente a casa.

L’abbonamento a Sky regala Nespresso Lattissima One

Cosa include la sottoscrizione? Ci sono Sky Cinema con l’intero catalogo della piattaforma Paramount+ e  il pacchetto Intrattenimento Plus che riunisce Sky TV e lo streaming di Netflix. Insomma, una quantità enorme di film, serie TV, show e documentari da guardare da soli o in compagnia sul televisore e sui propri dispositivi. Tra le nuove uscite del 2024 citiamo il successo italiano C’è Ancora Domani, Barbie, Mission: Impossible Dead Reckoning, Io Capitano, Fast X e The Flash. Sono invece già presenti True Detective: Night Country e Griselda, senza dimenticare le puntate del cooking show per eccellenza, MasterChef. Tutti i dettagli sono riportati nella pagina dedicata.

La promo di Sky regala Nespresso Lattissima One

Nespresso Lattissima One non è la solita macchina da caffè. Progettata da uno dei marchi leader del mercato, è dotata di caratteristiche come una modalità di risparmio energetico e il raccoglitore per una decina di capsule esauste. È anche bella da vedere e può essere tua con l’abbonamento Sky al prezzo di 29,90 euro al mese per 18 mesi invece di 44,00 euro come da listino, insieme a tutti i contenuti appena elencati.

È possibile approfittare dell’offerta ancora per pochi giorni: solo fino a giovedì 1 febbraio. Considerando il regalo, l’intrattenimento di Sky Cinema con Paramount+ e Intrattenimento Plus con Sky TV e Netflix, l’occasione è davvero ghiotta. Ti invitiamo a consultare il sito ufficiale per conoscere tutti gli altri dettagli relativi alla promozione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link