Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Usare una VPN all’estero è essenziale per poter aggirare i blocchi geografici oltre che per navigare in sicurezza e senza tracciamento (ad esempio quando si utilizza il Wi-Fi di una struttura alberghiera). La scelta migliore su cui puntare oggi è AtlasVPN.

Questa VPN ha un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo, consentendo all’utente di geolocalizzare il proprio IP in un altro Paese con semplicità. In più, la connessione è sempre crittografata e viene applicata una politica no log per azzerare il tracciamento della propria attività online.

Con l’offerta in corso, AtlasVPN ha un costo di 1,54 euro al mese. Basta scegliere il piano biennale con 6 mesi aggiuntivi che consente un utilizzo illimitato della VPN per ben 30 mesi. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.

atlasvpn (4)

VPN all’estero: la scelta giusta è AtlasVPN

Con AtlasVPN è possibile utilizzare una VPN completa e ricca di funzionalità. Tra le caratteristiche troviamo:

  • una connessione protetta dalla crittografia del traffico dati
  • una politica no log che azzera il tracciamento
  • un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare facilmente eventuali blocchi geografici online
  • una connessione senza limiti di banda
  • la possibilità di utilizzare la VPN da un numero illimitato di dispositivi e su tutti i principali sistemi operativi

AtlasVPN è la VPN giusta da usare all’estero anche per quanto riguarda i costi: con il piano biennale, infatti, è possibile ottenere 6 mesi aggiuntivi oltre a uno sconto netto sul prezzo che si ridurrà a 1,54 euro al mese. In questo modo, quindi, è possibile ottenere una VPN a prezzo bloccato per ben 30 mesi. 

La VPN è disponibile con fatturazione anticipata e garanzia Soddisfatti o Rimborsati esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Il servizio è disponibile anche con abbonamento mensile o annuale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link