Seleziona una pagina
venerdì, Ott 23

La modella e attrice Ruby Rose si racconta usando gli autocomplete di Google



Da Wired.it :

È nata in Australia, ma vive in California ed è stata Batwoman. In questo video racconta abitudini alimentari, problemini al collo e parentele impossibili

Ci sono i film d’azione, e poi i film d’azione con Jean Reno. Nella recentissima pellicola The Doorman l’attore francese divide la scena con l’attrice e modella Ruby Rose, già nota per il suo ruolo di Batwoman, nell’omonima serie andata in onda negli Stati Uniti sul canale The CW.

L’attrice nata in Australia, al secolo Ruby Rose Langenheim, è la protagonista di questa Autocomplete Interview: lei non ama fare ricerche sul suo conto, dice, ma in compenso c’è chi sopperisce alla sua mancanza: un utente si chiede il motivo della fama dell’attrice. Beh, aver preso parte alla terza stagione di Orange is the New Black e aver recitato in Pitch Perfect 3 vi basta? Poi: Ruby Rose è vegana, ha tre cani – Charlie, Chance e Roo – ama suonare la chitarra e soprattutto eseguire in prima persona anche le azioni più pericolose sul set.

Dopotutto, come racconta rispondendo alle domande dei fan su Google, si è già spezzata il collo una volta e ora è una donna molto più bionica di prima. Per finire vive a Los Angeles, trascorre molto tempo con le Crocs ai piedi e un bel giorno ha scoperto che esisteva una rapper chiamata Rubi Rose. Nessuna parentela, quindi.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]