Da Wired.it :

Xiaomi ha ufficializzato la sua nuova friggitrice ad aria smart che migliora rispetto al passato grazie a un motore più performante, ora in grado di erogare una potenza da 1600 watt, e a un design rinnovato con tanto di finestrella per controllare i cibi in cottura fino a 200 gradi. Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L mette a disposizione una capacità da 4 litri per preparare pietanze per tutta la famiglia e consente un controllo tramite i pulsanti e il display oled integrato, via app anche da remoto e anche con comandi vocali. Ufficializzata in occasione dell’evento milanese Discover Xiaomi 2023 è già disponibile all’acquisto online.

Forse pochi analisti tech avrebbero immaginato che uno dei gadget più popolari degli anni ‘20 sarebbero state le friggitrici ad aria (ecco le migliori del 2023): i piccoli e funzionali elettrodomestici sono spesso in testa ai trend di ricerca su Google e affini e anche nelle classifiche di acquisto dei negozi online. Xiaomi ne è ben conscia e così ha ufficializzato un modello nuovo di pacca che alza l’asticella rispetto alla generazione precedente. Oltre alla comoda finestrella con lamina termoisolante a tre strati che consente di controllare la cottura in corso senza dover aprire il cestello, aumenta la capacità di mezzo litro così da poter accogliere due bistecche oppure 12 ali di pollo o 8 crostatine. Interessante la forbice della temperatura in cottura visto che garantisce i canonici 200 gradi, ma può anche spingersi verso il basso a 40 gradi per molte più preparazioni come fermentazione, scongelamento e così via.

La finestrella della friggitrice ad aria Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L

Il motore sale a 1600 watt e 2600 giri al minuto e c’è un display di servizio oled a basso consumo. Non manca il modulo wi-fi per connettere la friggitrice ad aria all’app Xiaomi per il controllo anche da remoto oppure per sfruttare i comandi vocali tramite Google Assistant. Tutte queste migliorie comportano anche un prezzo leggermente più alto, che ora arriva a 159,99 euro, con promozione sul sito ufficiale a 139.99 euro.

\



[Fonte Wired.it]