Seleziona una pagina
lunedì, Nov 11

La nuova versione del sex toy femminile più tecnologico del mondo


Lelo Sona 2: la batteria promette una durata fino a 200 orgasmi

lelo sona 2
(Foto: Lelo)

Non c’è dubbio che Lelo Sona 2 debutti nei cataloghi dei sex toy con una grandissima aspettativa, d’altra parte promette di superare quanto già di ottimo era stato raggiunto dalla prima generazione. Parliamo di quello che viene definito in modo piuttosto eloquente come massaggiatore clitorideo hi-tech e che, appunto, va a dedicarsi all’area più sensibile e centrale del piacere femminile garantendo risultati estremamente efficaci.

E rapidi, dato che basta un giro tra forum e recensioni per scoprire che bastano pochi minuti (da 1 a 3 mediamente) per raggiungere il picco del piacere. La nuova generazione si presenta migliorata rispetto alla prima dopo aver raccolto numerosi feedback e opinioni da parte delle utenti che hanno lasciato consigli per un’esperienza ancora più godibile, letteralmente.

Si è così scelto un silicone ancora più morbido per la copertura, un’interfaccia più semplice e intuitiva e una ricarica più duratura della batteria. In più, viene garantito un range di scelta di modalità d’uso più ampio per venire incontro alle esigenze personali.

LELO SONA 2 Cerise
(Foto: Lelo)

Esteticamente è del tutto simile al primo Sona con una silhouette e insospettabile, una scocca waterproof per essere utilizzato anche sotto l’acqua e per una più semplice pulizia e un ingresso usb per la ricarica. Cambia la bocchetta che diventa più ampia e profonda col risultato che viene coperta un’area maggiore e le pulsazioni che questo sex toy emette saranno più morbide e al contempo più intense grazie a onde soniche che coprono un ventaglio più esteso.

Sono quattro le nuove modalità introdotte per un totale di dodici ed è interessante come la durata della batteria non venga descritta a minuti quanto a numero di orgasmi, ben 200 garantiti prima di raggiungere lo 0%. Inoltre, altra miglioria rispetto al primo Sona, è l’impossibilità di spegnere il gadget per errore, magari proprio sul più bello, premendo inavvertitamente il tasto “-“.

Due i modelli a disposizione ovvero Sona 2 e Sona 2 Cruise con tecnologia Cruise Control che riduce la potenza in modo inversamente proporzionale alla pressione sul corpo, per maggiore controllo. I colori disponibili sono black, cerise e purple, mentre i prezzi sono rispettivamente 99 e 139 euro.

Potrebbe interessarti anche





Source link