Seleziona una pagina
mercoledì, Ago 14

La nuova versione live action di Lilli e il vagabondo


Le avventure del cocker americano di buona famiglia e del tenero meticcio di strada avranno protagonisti in carne e ossa, ma il pubblico non sembra estasiato


La versione live action di Lilli e il vagabondo è tra i contenuti destinati a tirare la volata del lancio di Disney+, il servizio di streaming dell’omonima compagnia che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 12 novembre. La pellicola di animazione è un grande classico della casa, più volte rieditata nel tempo, e sarà riproposta al pubblico internazionale con una coppia di protagonisti in carne e ossa (seppur canine).

Sul profilo Twitter di D23, titolo del fan club ufficiale Disney e di un’omonima pubblicazione, il pubblico può dare un primo sguardo al risultato: a dare la voce ai protagonisti saranno, nella versione statunitense, Tessa Thompson e Justin Theroux. Non sembra però che le reazioni del pubblico siano caldissime (almeno a giudicare dai primi commenti).

Una buona notizia arriva comunque, per chi ama gli animali: i cani della pellicola, tutti da salvataggio, hanno trovato una casa  alla fine della produzione.

Potrebbe interessarti anche





Source link