Seleziona una pagina
martedì, Set 17

La prima TikTok Challenge di Condé Nast: #PastNowFuture


Dura dal 17 al 23 settembre, e per partecipare basta indossare un outfit di ieri, uno di oggi e un terzo di domani: provateli col filtro Glamour

In un’epoca in cui il passato è sempre più di moda – alcuni la chiamano retromania – non resta che immedesimarsi nello scorrere del tempo, e dedicargli una sfida speciale. Come ad esempio la prima challenge di TikTok e Glamour: #PastNowFuture.

Il numero di Glamour di ottobre in edicola da oggi, 17 settembre, è tutto dedicato al tema della nostalgia, uno dei temi più onnipresenti della produzione culturale e di intrattenimento di questi anni: come si fa a non pensare ai bei tempi andati, celebrandoli come meritano?

Per partecipare a questo viaggio nella memoria, basta tuffarsi nei cassetti dei ricordi del proprio armadio e tirare fuori qualcosa che vi riporti al passato. Lo zainetto della scuola, la giacca con le spalle anni Ottanta, ciò che andava di moda ai tempi della nostra adolescenza, eccetera (vietato vergognarsi, ovviamente!).

Per partecipare, dopo aver riavvolto il tempo indossate qualcosa di oggi – qualcosa che indossereste in ogni caso, dunque – e infine un outfit che vi proietta sul prossimo futuro. Tre look per un solo video: realizzate il vostro e condividetelo su TikTok con l’hashtag: #pastnowfuture.

I look più folli, divertenti e nostalgici verranno ripostati da Glamour Italia. La challenge dura dal 17 al 23 settembre: non vi resta che provare il filtro Glamour.

 

Potrebbe interessarti anche





Source link