Seleziona una pagina
mercoledì, Apr 03

La quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori” è disponibile ora su Amazon Prime Video. Ecco cast e conduttori

da Hardware Upgrade :

Prime Video è pronto a regalare altre esilaranti risate con la quarta edizione di LOL: Chi ride è fuori. Il popolare show comico, che mette alla prova la capacità dei concorrenti di non ridere per ben 6 ore consecutive, torna con un cast stellare e tante novità.

Cast e conduttori di LOL 4

Dieci comici d’eccellenza si sfideranno in questa nuova edizione: Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Rocco Tanica, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Aurora Leone, Loris Fabiani e Claudio Santamaria. Un mix esplosivo di talenti comici provenienti da diverse generazioni, promettendo uno spettacolo esilarante e senza esclusione di colpi.

A guidare questo gruppo incontrollabile ci saranno tre padroni di casa d’eccezione: Fedez, reduce dal successo delle precedenti edizioni, affiancato da Frank Matano e Lillo.

Per chi si fosse perso le precedenti edizioni, l’obiettivo dei concorrenti sarà resistere alle battute dei colleghi senza soccombere alle risate per ben 6 ore consecutive. Chi riuscirà a mantenere il controllo e a non ridere si aggiudicherà un premio di 100.000 euro, che verrà devoluto in beneficenza. Sulla piattaforma Prime Video, la nuova stagione di LOL è già disponibile in esclusiva da ieri, 1° aprile 2024.

Source link