Seleziona una pagina
martedì, Gen 31

La rivoluzione Iliad per la fibra ottica parte da questa tariffa

Da Punto-Informatico.it :

La rivoluzione Iliad è iniziata pochi anni fa continua anche nel prossimo mese di febbraio. L’operatore francese, dopo aver sbaragliato la concorrenza nel settore della telefonia mobile, vuole fare altrettanto in quello della telefonia fissa.

Tutto inizia, però, con la telefonia mobile. Riproponendo la tariffa GIGA 150, che ha un costo mensile di 9,99 euro al mese, Iliad vuole incentivare i suoi clienti a passare anche alla fibra ottica.

L’offerta mobile prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 150 GB di traffico dati in 5G.

La rivoluzione Iliad parte dal mobile e si collega al fisso

rivoluzione

L’offerta mobile di Iliad sopra menzionata è la rivoluzione che il gestore intende portare avanti per affermarsi come numero uno nell’ambito della telefonia fissa e fibra ottica annessa.

Diciamo subito che, a prescindere da quanto detto sopra, il provider offre già agli utenti un profilo tariffario dal costo ultraconveniente.

L’offerta per la fibra ottica prende il nome di Iliad Box. Coloro che sono già clienti mobile di Iliad e che intendono attivarla in questa pagina, pagheranno soltanto 19,99 euro al mese.

In più, oltre a chiamare senza limiti sui numeri fissi e mobili nazionali, potranno usare la velocità massima di connessione fino a 4 GBPS in FTTH.

Come dicevamo, il costo mensile è pari a 19,99 euro al mese ed è esclusivo soltanto agli abbonati mobile del gestore che hanno sottoscritto il piano tariffario GIGA 150.

Invece, per tutti gli altri, il canone mensile che andranno a pagare è di 24,99 euro. In entrambi i casi, il costo di installazione è pari a 39,99 euro al mese.

Ovviamente, tale spesa va intesa una tantum e va sostenuta nel momento in cui viene attivata l’offerta in questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link