Seleziona una pagina
domenica, Gen 28

la scelta intelligente per una sicurezza online a basso costo

Da Punto-Informatico.it :

Qual è la soluzione VPN attualmente migliore che assicura privacy e sicurezza quando si naviga online? Atlas VPN, senza dubbio. Efficienza e convenienza sono due dei tratti distintivi di questa VPN. Prima entrare nel merito, vogliamo parlare brevemente del servizio VPN.

VPN significa Virtual Private Network, tecnologia che crea una connessione sicura e crittografata su reti considerate poco sicure, come i Wi-Fi pubblici. Grazie al tunnel privato, la VPN impedisce a chiunque di carpire i tuoi dati di navigazione.

Atlas VPN: sicurezza, velocità e offerta speciale

Atlas VPN

Atlas VPN usa la doppia crittografia e la politica di no log, che assicurano una navigazione privata e sicura.

Connettendoti a un server che si trova in un altro Paese, puoi bypassare le restrizioni geografiche, ma anche navigare, guardare contenuti in streaming e giocare alla massima velocità.

A livello di software, l’interfaccia di Atlas VPN è molto intuitiva, consentendo anche a chi è poco pratico con la tecnologia di usare le funzionalità senza problemi.

Oltre a sicurezza e velocità, Atlas VPN ti offre 30 mesi di servizio a soli 1,54 euro al mese. Un’offerta che non soltanto ti fa risparmiare, ma che ti assicura qualità elevata SEMPRE. Hai anche a disposizione una garanzia di rimborso entro 30 giorni nel caso in cui il servizio non ti soddisfa.

Atlas VPN è quindi una soluzione completa per la sicurezza della privacy, per la massima velocità e per l’accessibilità completa al web. Non lasciarti sfuggire la promo attuale; anzi, ti consigliamo di sottoscriverla subito cliccando sul bottone qui sotto, perché durerà ancora per poco tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link