Seleziona una pagina
domenica, Gen 02

La smart band Xiaomi è WOW: approfitta della promo

Da Punto-Informatico.it :

Mai più senza una perfetta Xiaomi mi Smart Band 6 al polso. Con questo prodottino tenere tutto sotto controllo non può che essere uno spasso. In promozione su Amazon lo fai diventare tuo con un piccolo ribasso del 12% che ti consente di portartelo a casa a soli 39.76€. Che fai, non ne approfitti?

Sappi che le spedizioni Prime sono davvero da cogliere al volo perché questo dispositivo va molte volte sold out e se ne approfitti ora non solo lo ricevi in quattro e quattr’otto, ma non paghi neanche alcun costo aggiuntivo.

Xiaomi Mi Smart Band 6: la ami dal primo momento

Tra le migliori smart band sul mercato quelle di Xiaomi non passano mai inosservate. L’ultima ad esser stata resa nota è proprio la Mi Smart Band 6. Disponibile in colorazione nera è perfetta sia su di lui che si di lei e non avere paura: la sfrutti in qualunque situazione senza farti mai problemi.

Con il display AMOLED super ampio e a colori, leggere ciò che tu viene mostrato non può che essere una passeggiata. Persino mentre ti alleni ogni risultato ti è subito evidente.

Praticamente con i sensori che integra all’interno hai sempre a portata di mano rilevazioni che riguardano l’attività fisica così come la salute e non solo. Non mancano all’appello le smart notification che ti permettono di sapere cosa succede anche se non hai lo smartphone sotto mano.

xiaomi mi smart band 6

Sei un tipo sbadato? È resistente, non si sfila dal polso neanche se ti impegni ma soprattutto è impermeabile così la utilizzi senza mai farti tanti timori.

PS: non ci dimentichiamo della batteria che è praticamente interminabile.

Acquista subito la tua Xiaomi Mi Smart Band 6 su Amazon grazie alla promozione in corso. In questo modo la paghi appena 39.76€ e la ricevi a casa in uno o due giorni se possiedi un abbonamento Prime attivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.





Fonte Punto Informatico Source link