Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Viva la globalizzazione! Si, giusto. Ma quali vantaggi ti dà se non sai parlare l’inglese? Quindi, se vuoi trovare un’opportunità di lavoro all’estero, devi impararlo. Ma come? Con EF English Live, una piattaforma online che te lo insegna con un metodo efficace.

L’efficacia del corso di EF English Live è certificata dalla valutazione di 4.5/5 da parte degli insegnanti e dalla scelta di colossi come Google, Nike, Amazon e Audi.

L’esperienza EF English: una garanzia a 5 stelle

EF English Live

EF English Live ti propone qualcosa che è più di una promessa. Dopo 12 settimane di corso, potrai richiedere il rimborso, se la metodologia di insegnamento usata non ti sta dando i frutti sperati, ma siamo sicuri che non accadrà mai.

Una garanzia questa che nessun’altra piattaforma offre, e dimostra come EF English sia qualitativamente di un altro livello. Inoltre, puoi seguire i corsi quando e dove vuoi, visto che gli insegnanti sono disponibili 24 ore 24 e 7 giorni su 7.

Alla fine, il tuo impegno verrà premiato con certificazioni internazionali come TOEIC e TOEFL, insieme al test EFSET, che viene rilasciato quando sali di livello.

Il percorso di studio comincia con la valutazione tramite il test EFSET, a cui fa seguito il piano di studio personalizzato. Grazie a orari flessibili e ad insegnanti professionali, questo corso è adatto a chiunque.

Se vuoi entra a far parte della community di EF English Live e intraprendere la strada che ti porterà a imparare l’inglese, devi soltanto compilare il modulo online e superare il test EFSET. Non perdere questa grande occasione: clicca sul bottone qui sotto e iscriviti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link