Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Si sente più spesso parlare di furti domestici anche in brevi momenti della giornata in cui la casa resta vuota, tipo quando si esce per andare a fare la spesa. Il rischio aumenta notevolmente, poi, durante le vacanze quando si tende a partire per brevi o lunghi viaggi lasciando la propria casa a rischi di furti e scassi. Per rilevare eventuali intrusi all’interno dell’abitazione è disponibile Blink Mini al prezzo di 24 euro, nonché uno dei più bassi di sempre per questa tipologia di dispositivo: lo sconto è del 31% ed è applicato al prezzo di listino di 34,99 euro.

Si tratta di un dispositivo molto piccolo e compatto (50x49x36 millimetri), quindi può essere mimetizzata facilmente per registrare facilmente eventuali intrusioni. La videocamera di sorveglianza riprende e registra alla risoluzione di 1080p (full HD) fino a 30 fps. Possiede anche la visione notturna ad infrarossi con un campo visivo di ben 110 gradi. La connettività è garantita dal modulo WiFi 802.11b/g/n che consente di inviare allo smartphone le immagini e le notifiche quando viene rilevato un movimento (deve essere installata l’app Blink Home Monitor). Sono inoltre presenti altoparlante, microfono e porta micro USB per l’alimentazione.

Blink Mini

Essendo un prodotto Amazon è ovviamente possibile abbinare la videocamera ad un dispositivo compatibile con Alexa (ad esempio Echo Show) per utilizzare i comandi vocali e vedere le immagini. Inoltre potete anche guardare, ascoltare e parlare con persone e animali domestici in casa vostra dallo smartphone, con la funzione Live View e l’audio bidirezionale. Potrete salvare e condividere i video localmente con Sync Module 2 e una chiavetta USB (venduti separatamente) oppure nel Cloud con 30 giorni di prova gratuita del piano d’abbonamento Blink.

Insomma, in pochi attimi potrete mettere al sicuro la vostra casa e la vostra famiglia, ma fate presto perché al prezzo di soli 24 euro, invece di 34,99 euro, sta andando letteralmente a ruba! Ricordatevi, infine, che con Amazon Prime potrete godere di spedizioni rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link