Seleziona una pagina
lunedì, Ago 03

La spazzola da cucina per velocizzare la pulizia di superfici e oggetti



Da Wired.it :

Grazie alle tre spazzole integrate che ruotano in direzioni opposte, Skadu conta su una potenza che permette di accorciare i tempi per ripulire forno, piatti, bottiglie ma anche auto, bici e scarpe. Costa 50 euro

Necessaria quanto noiosa, la pulizia della cucina è un’attività quotidiana che, potendoselo permettere, la maggior parte delle persone si risparmierebbe volentieri. Ma se mangiare sempre fuori e affidarsi a una colf per le mansioni casalinghe non è possibile, un rimedio potrebbe semplificare e velocizzare l’azione, evitando peraltro di entrare in contatto con i rifiuti da eliminare. Per questo è nato Skadu, un dispositivo portatile simile per forma e dimensioni a un rasoio elettrico con testine rotanti, poiché è dotata di tre spazzole per ripulire superfici e utensili domestici. 

Il suo punto di forza sembra essere la rotazione in direzione opposte dei tre dischi integrati, che moltiplica la potenza, e quindi la forza e l’area di applicazione, accelerando così le operazioni. Utile per rimuovere lo sporco da lavandino, piatti, forno, posate, pentole, teglie, piano cottura e pure da bottiglie e bicchieri grazie a uno degli accessori del kit in dotazione (le tre spazzole vanno cambiate, in media, ogni due settimane, mentre gli altri accessori ogni quattro mesi), Skadu può essere utilizzato anche per la pulizia dell’auto, della bicicletta e delle scarpe. Dotato di una batteria da 2000 mAh che offre 2 ore di autonomia, il dispositivo si può prenotare qui su Kickstarter al costo di 50 euro (più spese di spedizione), attendendo però fino al prossimo aprile per toccarlo con mano e metterlo alla prova. 

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]