Seleziona una pagina
lunedì, Gen 03

La speciale tshirt Apple sul chip M1 è già pezzo da collezione



Da Wired.it :

C’è un prodotto Apple che sta stuzzicando l’appetito dei collezionisti visto che è realizzato in edizione estremamente limitata, ma non ci riferiamo a uno smartphone né a una qual versione speciale di un Mac quanto di una maglietta che è stata consegnata a ingegneri e sviluppatori per celebrare un anno dalla transizione da Intel alla piattaforma proprietaria Silicon con i vari chip M1. L’esclusiva tshirt Apple è nera con il logo del processore di casa. Già molti fan chiedono sui social che venga messa in commercio, ma non sarà semplice, accrescendo così ancor di più il suo valore tra i collezionisti.

La tshirt Apple M1 è insomma un regalo aziendale destinato solo all’interno della società ed è stato consegnato a tutto lo staff coinvolto nello sviluppo e la migrazione verso la piattaforma Silicon. I primi Mac con processore proprietario sono stati i MacBook Pro e Air assieme al Mac Mini con M1 visti la scorsa primavera 2021, seguiti poi poco dopo dall’iPad Pro con M1 e iMac M1 fino ai più recenti MacBook da 14 e 16 pollici svelati in autunno. Una transizione che sta riscuotendo feedback positivi da pubblico e critica.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La maglietta celebra questo importante passo compiuto da Apple ed è consegnata allo staff con un biglietto che dice “Ogni tanto capita che qualcosa arrivi e cambi tutto. Congratulazioni e grazie per aver reso possibile Apple M1!“, come si può leggere nella foto condivisa dall’ingegnere informatico senior Andy Boretto su Twitter. Per ora non c’è traccia delle tshirt Apple M1 su eBay o altri siti di rivendita, ma c’è da scommettere che tra qualche anno questo pezzo unico acquisirà un bel valore per chi l’avrà conservata intonsa.

Nel frattempo, Apple potrebbe presentare la nuova generazione di chip M2 a bordo di un nuovo MacBook Air e poi di un Mac Mini, una versione più potente top di gamma su iMac e di MacBook Pro. Qui tutte le anticipazioni sul 2022.





[Fonte Wired.it]