Seleziona una pagina
martedì, Lug 07

La stampante tascabile che fa risparmiare tempo e soldi



Da Wired.it :

Phomemo T02 si porta ovunque e consente di ottenere stampe termiche in dieci secondi senza dover passare da inchiostro e toner

Tascabile, veloce e versatile è Phomemo T02, ultima stampante portatile prodotta da un team di Hong Kong già noto per i tanti modelli in miniatura lanciati sul mercato. E non ci sono preoccupazioni di sbavature perché il modello funziona con carta termica, sfruttando il calore per creare le immagini. Con un risparmio di tempo, perché un foglio fuoriesce in circa 10 secondi, e soldi, in quanto non occorrono toner né cartucce ma solo rotoli di carta adesiva.

Con un occhio all’ecologia, quindi, questa stampante da 87 x 90 x 40 millimetri che pesa 150 grammi e si trasporta agilmente in zaino e borse, è sempre pronta all’azione, poiché conta su una batteria da 1000 mAh che gli permette di stampare oltre quattro rotoli di carta (per inserirne uno basta sollevare la parte dedicata all’interno del dispositivo) prima di alzare bandiera bianca e ricorrere alle due ore di ricarica, via micro-usb 2.0. Per attivare la stampa, mediante l’unico pulsante presente sulla parte frontale della stampante, si passa dall’applicazione per smartphone, iOS o Android, cui si collega via bluetooth.

Ideale per dar forma a creazioni fantasiose, note da ritagliare e intuizioni grafiche di qualsiasi tipo, stampa in bianco, nero e blu. Per assicurarsi una Phomemo T02, scegliendo tra le tre colorazioni bianca, rosa e verde acqua, con il kit che contiene 4 rotoli di carta adesiva servono circa 53 euro.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]