Seleziona una pagina
mercoledì, Mar 24

La statuina interattiva di Baby Yoda che mangia di tutto



Da Wired.it :

Oltre 40 combinazioni di suoni e movimenti per Grogu Golosone Galattico: cosa preferirà tra il biscotto e la zuppa di tentacoli?

grogu golosone galattico
(Foto: Hasbro)

Debutta un nuovo modello interattivo dell’amato Baby Yoda alias Grogu, firmato da Hasbro, alto 22,5 centimetri e in grado di combinare più di 40 movimenti e suoni. L’ispirazione arriva dalla seconda stagione della popolare serie The Mandalorian disponibile sulla piattaforma Disney+; il pre-ordine è scattato ieri sera in esclusiva su Amazon.

Dopo le prime action figure, i vari gadget dedicati e il simpatico set Lego, il nuovo omaggio a Grogu alias The Kid (Il Bambino), ma per tutti ancora Baby Yoda, è la versione speciale chiamata Golosone Galattico proprio perché incentrata sul cibo. In dotazione si troveranno infatti alcune oggetti da proporgli, basterà poggiarne uno in mano o sulla bocca e si potrà assistere alla sua reazione di apprezzamento o meno.

baby yoda mangia
(Foto: Hasbro)

Tra gli accessori inclusi ci sono una ciotola con tentacoli, un biscotto, un cucchiaio e l’immancabile pomello della leva del cambio rubato dall’astronave del protagonista della serie. Oltre alle reazioni sonore e di movimento legate all’oggetto avvicinato a Grogu, si potrà anche interagire in altri modi per esempio con un tocco sul capo per una risposta adorabile oppure con tre tocchi per attivare la Forza con le mani, preparandolo allo scontro.

Ma si potrà anche abbracciarlo quando alzerà teneramente le braccia. Praticamente tutto il corpo di Baby Yoda è dotato di parti mobili e articolazioni dalla testa alle braccia e può muovere occhi e orecchie, per dare spazio alla fantasia dei più piccoli (e anche dei più grandi). Il peso della statuina è di 610 grammi, mentre per l’alimentazione si devono inserire tre pile AAA.

Il Grogu Golosone Galattico è prenotabile su Amazon a 99,99 euro con consegne attese giusto in tempo per Natale, il prossimo 1 dicembre 2021.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]