Seleziona una pagina
giovedì, Mar 16

la tastiera Bluetooth multidispositivo oggi a soli 33€

Da Punto-Informatico.it :

Computer, notebook, tablet, smartphone smart TV e tanto altro, scopri quanto è versatile e precisa la tastiera Logitech K380. Bluetooth e multidispositivo, ti assicura la massima universalità per accoppiarsi a qualsiasi device in modo perfetto e senza alcuna fatica. Compatta, la puoi portare sempre con te. Acquistala subito a soli 33 euro, invece di 58,99 euro.

Grazie a questa offerta firmata Amazon puoi risparmiare sul suo acquisto godendo anche di un extra sconto di 1,74 euro direttamente al check out, oltre all’ampio 41% che rende il prezzo attuale molto goloso. Lasciati tentare e scopri quanto è bello digitare su questa tastiera evitando la scomodità di scrivere per cercare film o altro sulla tua smart TV.

logitech-k380-tastiera-bluetooth-multidispositivo-amazon

Logitech K380 è la tastiera multidispositivo definitiva

A soli 33 euro è un affare la Tastiera Logitech K380. Prova una digitazione comoda e silenziosa, compatibile con tutti i sistemi operativi: Windows, Mac, Chromebook, Android, iOS e iPadOS. Niente può resistere alle sue funzionalità. Potrai connettere fino a 3 dispositivi, avrai diversi tasti di scelta rapida e multimediali, il layout è stato realizzato per Windows e Mac e il profilo concavo dei tasti riduce errori di battitura e affaticamento.

Mettila subito nel carrello a soli 33 euro, invece di 58,99 euro. Approfitta di questa offerta Amazon disponibile ai clienti Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link