Seleziona una pagina
mercoledì, Dic 23

L’aggiornamento di Gta Online per il Natale 2020, molto poco natalizio



Da Wired.it :

La settimana delle Feste viene celebrata anche sulla piattaforma in multiplayer di Gta 5 con tante novità: neve, nuove auto e tante armi!

gta online natale 2020
(Foto: Rockstar)

Arriva l’atteso aggiornamento di Gta Online con la settimana di Natale 2020 che porta porta tante novità a partire dalla neve che cade copiosa su Los Santos, ma anche nuove vetture e oggetti da assicurarsi prima che sia troppo tardi, molti dei quali anche gratuitamente.

Partendo dai veicoli, c’è la possibilità di ottenere una Progen Tyrus dal valore di 2,55 milioni di dollari in game alla ruota della fortuna del Casino fino al 30 dicembre. Per chi fosse a corto di fortuna e di budget, c’è il primo regalino natalizio di Grand Theft Auto Online, basta effettuare il login e dirigersi al Southern San Andreas Super Autos per potersi assicurare una Grotti Brioso 300 senza spendere un centesimo. Tra i nuovi ingressi in catalogo ci sono anche la Dinka Veto Modern Go-Kart (995,000 dollari) e la Grotti Itali RTX (da 2,598,750 a 3,465,000 dollari).

Tra gli oggetti che si possono ricevere gratuitamente all’accesso in piattaforma ci sono maschere, lanciatori di fuochi d’artificio con venti razzi, venticinque bombe adesive, venticinque granate, cinque mine, dieci molotov e svariati vestiti e accessori.  Collateralmente, Keinemusik e Palms Trax si esibiranno a The Music Locker con alcune missioni a disposizione. Infine, si potranno ricavare il doppio dei soldi e dei punti esperienza su Gta Online in occasione di questa settimana speciale che mette in sconto diversi servizi.

Su The Cayo Perico Heist ci sono ancora disponibili i bonus della maglietta Rockstar grigia, quella Manor psichedelica e la giacca Panther Tour. Da un titolo best-seller a un altro, anche l’altra piattaforma per il multiplayer di Rockstar dedicata a Red Dead Redemption 2 si tinge di bianco con la neve che fiocca assieme a diversi oggetti in bonus e in edizione limitata.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]