Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Con uno sconto del 33% oggi rendi casa smart grazie alla Lampadina Intelligente Tapo L530E di TP-Link. Affidabile, sicura e intuitiva, è il prodotto ideale per introdurre un po’ di domotica nelle tue stanze. Acquistala ora su Amazon a soli 9,99 euro, invece di 14,99 euro. Un prezzo incredibilmente basso pensando alla tecnologia e alla qualità di questa lampadina a basso consumo energetico.

In pratica, si tratta di un ottimo affare da prendere al volo. Compatibile con Alexa e Google Home, puoi tranquillamente e comodamente gestirla tramite i comandi vocali direttamente dai tuoi altoparlanti o schermi intelligenti. Con 806 lumen e 9W – equivalenti a 60W – hai la possibilità di ottenere una luce potente e avvolgente ovunque. Hai la possibilità perché grazie alla App Tapo puoi personalizzare la qualunque.

lampadina-wifi-intelligente-tapo-l503e

Lampadina Intelligente Tapo L530E: super personalizzazione

Con la Lampadina Intelligente Tapo L530E puoi personalizzare ogni stanza della tua casa a seconda dell’arredamento, ma anche del momento. Che sia una festa, cena tra amici, incontro romantico hai tantissime possibilità per rendere unico il tuo ambiente di vita. Puoi farlo tramite l’app ufficiale Tapo e, collegandola con un click ad Alexa e Google Home, anche tramite comandi vocali. Programma accensione e spegnimento, per una maggiore sicurezza quando non sei a casa.

Insomma, hai tantissime possibilità con questa lampadina smart. Acquistala ora all’insolito prezzo di 9,99 euro, invece di 14,99 euro. Ottieni questo sconto e tantissimi altri vantaggi, tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible, se sei cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link