Seleziona una pagina
giovedì, Dic 31

L’asciugacapelli wireless che puoi usare ovunque



Da Wired.it :

Eliminare i cavi è il punto su cui ha lavorato il team che ha progettato 7Dryer, l’asciugacapelli pieghevole e senza fili che assicura una serie di vantaggi per le modalità d’utilizzo. Laddove non sono ancora riusciti grandi brand, è arrivata un’azienda di Hong Kong che promette di facilitare l’azione sfruttando la rotazione a 180 gradi della testa dell’apparecchio, così da procedere di effettuare l’asciugatura in qualsiasi ambiente della casa o, nell’eventualità, di una stanza di albergo, poiché il corpo pieghevole favorisce anche il trasporto del prodotto.

Gli autori assicurano che il ricercato design e l’assenza del filo non inficiano le prestazioni, con la batteria agli ioni di litio da 60 wattora che permette di sistemare più acconciature con una singola carica. Per gestire il flusso d’aria, poi, ci sono i led che attivano l’aria calda e fredda, mentre il terzo indica il livello di autonomia a disposizione.

Al di là del motore silenzioso, inoltre, chi acquisterà 7Dryer durante la campagna di crowdfunding attiva su Kickstarter potrà contare su una garanzia di 18 mesi, sei in più rispetto al consueto. Se siete curiosi di testare il fon flessibile, con il kit che include caricatore da muro e borsa da viaggio, potete prenotarlo qui al costo di 127 euro, con le spedizioni in programma già dalle prossime settimane.

The post L’asciugacapelli wireless che puoi usare ovunque appeared first on Wired.



[Fonte Wired.it]