Da Wired.it :
Backend engineer & team lead, responsabile di strategie, compiti, obiettivi e supervisione. A livello tecnico dovrà sviluppare nuove soluzioni orientate al cliente, di integrazioni con terze parti, della progettazione architetturale e della creazione di codice e di librerie riutilizzabili per uso futuro (Javascript / NodeJS), richiesta conoscenza di tool come ElasticSearch e NestJs, familiarità con architettura a microservizi e conoscenza della lingua inglese (livello B2).
DevOps Engineer, per lo sviluppo di software, dal coding al rilascio, oltre che delle operazioni di aggiornamento e manutenzione. Richiesta esperienza e familiarità con piattaforme cloud, Docker, Kubernetes, Terraform, Bitbucket, GNU/linux e Git.
Frontend Engineer, per elaborare nuove soluzioni tramite lo sviluppo di interfacce utente, garantendo la fattibilità tecnica dei progetti. Oltre alla capacità tecnica è richiesta una forte attenzione alla cura dei layout e una conoscenza di base di un tool di prototipizzazione (preferibilimente Figma).
Specialista IT con esperienza, per gestire l’installazione e la configurazione di hardware, software, sistemi, reti e altri dispositivi del computer, oltre che il monitoraggio e la manutenzione di sistemi e reti informatiche. Fornirà supporto IT in modo completo e tempestivo all’azienda e agli utenti finali per tutti i loro problemi IT e alle richieste di assistenza e di modifica. Infine, si occuperà dell’implementazione della sicurezza di rete per i servizi business critical.
Tra le altre figure ricercate, ci sono un junior customer success executive, per gestire e far crescere il portafoglio di clienti, mentre per il team contabilità e amministrazione c’è posto per un group reporting and treasury specialist e uno specialista fiscale e contabile, entrambi con esperienza. BizAway ha aperto dei processi di selezione anche per le proprie sedi estere in Spagna e in Albania.
BonusX
La startup che aiuta le persone a scoprire e richiedere i bonus pubblici a cui hanno diritto è alla ricerca di nuovi talenti da assumere: BonusX aprirà le sue porte a 18 figure per allargare il team, composto attualmente da 12 persone, entro la fine dell’anno.
Tra queste figure ci sono uno specialista business development (laurea in Economia, tre anni di esperienza), come principale referente per la ricerca e l’ingaggio dei partner operativi e commerciali (come Caf, commercialisti e istituti finanziari, aziende, associazioni enti del terzo settore), monitorando i risultati e i processi per ottimizzare il funnel di ricerca e di selezione garantendo aumenti dei conversion rate e dei volumi. La figura dovrà analizzare il mercato e supportare il management nello sviluppo di nuove strategie.