Seleziona una pagina
venerdì, Ago 12

Le aziende di noleggio fanno incetta di auto elettriche: Autonomy firma un ordine per 23 mila veicoli

da Hardware Upgrade :

Autonomy, una società con sede in California che offre abbonamenti a veicoli elettrici, ha deciso di aumentare la propria flotta con un ordine pari a 23.000 mezzi: Il CEO Scott Painter, intervistato da Electrek, ha dichiarato che stanno ricevendo consegne settimanali pari a 200 veicoli da parte di Tesla e prevede di continuare ad aumentare.

Autonomy fleet growth

L’agenzia di noleggio ha aggiunto di essere intenzionata non solo ad aumentare il numero di auto disponibili ma anche la loro varietà, rivolgendosi ad altre case automobilistiche con modelli a zero emissioni, purché rispettino i seguenti criteri:

  • Prezzo consigliato al pubblico: $ 26.595 a $ 122.440
  • Autonomia della batteria: minimo 250 miglia (con alcune eccezioni)
  • Telematica: Completamente connesso
  • Previsioni di produzione: disponibilità all’acquisto entro la fine del 2023
  • Valori residui: modelli con valori di rivendita previsti più elevati

 

Diverse case automobilistiche sono state inserite nella lista per un totale di 46 modelli di EV presto a disposizione dei clienti di Autonomy. Riguardo ai rapporti commerciali con Tesla, Painter ha aggiunto: “Tesla è stato sicuramente il partner di lancio giusto per Autonomy, dato il loro predominio nel mercato dei veicoli elettrici oggi. Con ogni casa automobilistica che punta all’elettrico e così tanti nuovi entusiasmanti prodotti che arriveranno sul mercato nei prossimi 6-18 mesi, abbiamo effettuato l’ordine della nostra flotta e siamo entusiasti di espandere la nostra gamma di abbonamenti e rendere più facile per i consumatori effettuare la transizione all’elettrico”.

Autonomy ev order

Il grafico, rilasciato dalla stessa azienda, con i dettagli dell’intero ordine: Tesla è ancora al primo posto fra le fornitrici ma anche le sue competitor si stanno aggiudicando quote significative; fra loro anche case automobilistiche più piccole che potrebbero crescere grazie all’opportunità che Autonomy sta dando loro.

Canoo ev model


Source link