Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 27

Le cuffie gaming con distributore di patatine incorporato


Le ha prodotte Pringles: in un colpo solo si liberano le mani e si evita di ungere i controller

cuffie Pringles
(Foto: Engadget)

Iniziare un pacchetto di patatine mentre si sta giocando segna un punto di non ritorno. Una volta spalancato lo stomaco con la prima è necessario continuare a ritmo serrato, ma si devono fronteggiare due impegnative conseguenze. La prima è che si deve sacrificare una mano col rischio di perdere l’attimo nel bel mezzo dell’azione e la seconda è che si impiastrerà il controller con l’unto, inficiando grip e igiene.

Per offrire una soluzione a questi fondamentali problemi, Pringles ha realizzato un gadget chiamato Hunger Hammer che unisce la qualità e la comodità di un paio di cuffie gaming (prodotte da Razer) con uno speciale dispenser costruito su misura che rifocilla patatina dopo patatina (anche tre alla volta) lasciando libere le mani. Per azionare il braccio serve premere un tasto sul dispositivo oppure un pulsante alternativo che si può piazzare sul controller.

Chi l’ha potuto provare racconta che spesso il braccio sbaglia mira e raggiunge il naso e il meccanismo risulta un po’ troppo rumoroso, andando a disturbare l’esperienza di gioco. Che la seconda versione lavori sulla silenziosità e aggiunga i comandi vocali per essere nutriti?

Per ora Hunger Hammer è un gadget non destinato al commercio, ma al contempo è un qualcosa in più che una semplice gag dato che ha visto Pringles collaborare al lancio di Gear 5, uno sparatutto in prima persona. Per l’occasione, tre popolari influencer di Twitch come Criken, DexBonus e Strippin sono stati coinvolti nella prova delle cuffie-dispenser. Inoltre, dentro i tubi delle celebri patatine si potranno trovare codici per extra gratis nel gioco.

E chissà che magari qualche produttore di gadget non pensi sul serio a metterlo in commercio, potrebbe trovare parecchi estimatori.

Potrebbe interessarti anche





Source link