Seleziona una pagina
venerdì, Mar 10

Le cuffiette Xiaomi dedicate a Star Wars



Da Wired.it :

C’è una nuova idea regalo perfetta per tutti gli appassionati di Star Wars: Xiaomi ha infatti svelato per l’Italia le sue cuffiette true wireless in edizione speciale chiamate Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Stormtrooper che riprendono proprio grafica e dettagli ispirati ai soldati imperiali della celebre saga di fantascienza. La personalizzazione parte dalla confezione d’acquisto per poi interessare anche cuffiette e custodia per trasporto e ricarica.

Lo scrigno della confezione d’acquisto delle cuffiette Xiomi personalizzata Star Wars si apre e al proprio interno si trova subito un’immagine di uno Stormtrooper, che ritorna anche sui manuali dell’edizione da collezione. L’elmetto stilizzato è stampato sulla custodia di ricarica, mentre sulle cuffiette c’è il simbolo esagonale dell’Impero. In dotazione vengono forniti anche gommini sostitutivi per l’in-ear. Va da sé che la personalizzazione è solo cosmetica, perché la scheda tecnica rimane identica a quella delle cuffiette classiche versione standard. 

A bordo è possibile trovare la ricarica type-c per la custodia e wireless per le cuffiette, per autonomia rispettivamente di 32 e 7 ore, mentre il tempo di ricarica totale delle batterie da 480 mAh e 38 mAh è di circa 80 minuti. Non manca il sistema di cancellazione attivo del rumore (Anc) fino a 40 decibel per isolarsi dai suoni ambientali in ascolto musicale, mentre la connessione bluetooth 5.2 supporta anche il fast pairing. Infine, le cuffiette sono dotate di certificazione ip55 per la resistenza all’acqua. È possibile acquistare le Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Stormtrooper su Amazon a un prezzo di 109 euro, ecco un po’ di proposte alternative economiche.



[Fonte Wired.it]