Seleziona una pagina
lunedì, Dic 14

Le emoji più assurde che potete crearvi da soli



Da Wired.it :

Abbiamo provato la funzione di Gboard che permette di combinare tra loro centinaia di emoji alla ricerca dell’ibrido perfetto. E forse lo abbiamo trovato

Che sia forse la scimmietta travestita da panda l’emoji perfetta realizzabile con Emoji Kitchen, la funzione di Gboard – la tastiera ufficiale di Google per dispositivi mobile – da poco aggiunta per farsi da soli le “faccine”? Il tool permette di creare migliaia di possibili mashup tra smile, animali, piante e persino oggetti. Certo, a ben guardare il numero di potenziali intrecci è ancora limitato (aspettiamo con ansia il giorno in cui sbizzarrirci con l’emoji dell’unicorno: incredibile che nessuno ci abbia pensato), ma smanettando un po’ è già possibile realizzare ibridi niente male.

Dall’avocado triste al virus che sghignazza (visto il periodo sempre meglio averla a portata di mano), passando per il polpo innamorato e fantasmi dalle strane sembianze, abbiamo provato a creare un po’ di meticci: trovate i frutti alla ricerca dell’emoji perfetta nella gallery qui in alto. Fatene buon uso.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]