Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Juventus-Udinese è la partita che chiude la giornata 24 di Serie A, il posticipo del lunedì sera (12 febbraio, ore 20:45) in campo all’Allianz Stadium di Torino. Puoi vedere in streaming su DAZN la sfida tra bianconeri. All’andata, disputata al Friuli nel primo turno di campionato, finì 0-3 con i gol di Chiesa, Vlahovic e Rabiot.

Probabili formazioni e streaming di Juventus-Udinese

Le assenze forzate per Allegri sono quelle di Danilo (squalificato), Perin, Kean e Vlahovic (infortunati). Cioffi deve invece rinunciare a Pereyra (squalificato), Bijol, Deulofeu ed Ebosse (infortunati). Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate dal primo minuto, entrambe con lo stesso modulo.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz;
  • Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

È possibile vedere la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Juventus-Udinese (Serie A, giornata 24)

La classifica sorride alla Juventus nonostante il passo falso della scorsa settimana: è seconda a 53 punti, in linea con l’obiettivo dichiarato della qualificazione diretta alla prossima Champions League, ma con il Milan che si sta avvicinando alle spalle. Situazione ben diversa per l’Udinese, a tutti gli effetti coinvolta nella lotta per la salvezza, al sedicesimo posto con soli 19 punti.

Considerando il fattore campo e l’andamento delle due squadre in campionato, il pronostico non può che essere a favore dei padroni di casa, reduci però dalla seconda sconfitta della stagione, subita nel turno scorso a San Siro dalla capolista Inter.

Puoi vedere tutta la Serie A in streaming con un abbonamento a DAZN. La piattaforma trasmette dieci partite di campionato su dieci in ogni giornata, sette delle quali in esclusiva. Inoltre, scegliendo la sottoscrizione annuale, puoi ottenere un forte risparmio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link