Seleziona una pagina
sabato, Set 28

Le foto della musica del Wired Next Fest 2019 di Firenze


Sul palco del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio si sono esibiti artisti del calibro di Malika Ayane, Selton, Dardust e Vinicio Capossela

L’edizione 2019 del Wired Next Fest a Firenze si è aperta ufficialmente con una serata di parole e musica. A salire per prima sul palco del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio è stata Malika Ayane, a parlare della sua recente esperienza di giudice di X Factor 13 ma soprattutto a proporre speciali versioni acustiche dei suoi più grandi successi. A seguire si sono esibiti i Selton, band che mixa le loro origini brasiliane e sonorità tipicamente italiane.

La serata è continuata anche con Dardust, pianista italiano fra i più noti al mondo grazie ai suoi suoni electropop ma noto anche per aver contribuito alla creazione di hit come Soldi di Mahmood. A chiudere la serata un’esclusiva esibizione di Vinicio Capossela: il cantautore ha cantato alcuni dei pezzi più belli del suo ampio repertorio ma anche della sua ultima fatica discografica, Ballate per uomini e bestie, che porterà anche in giro per l’Italia con un’elaborata tournée teatrale. La musica del Wired Next Fest continua però anche nelle giornate di sabato e domenica, proponendo gli show di artisti del calibro di Subsonica, Zen Circus, Coma Cose, Willie Peyote e Shazami.

Potrebbe interessarti anche





Source link