Seleziona una pagina
martedì, Giu 16

Le immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy



Da Wired.it :

Il 31 luglio torna la serie che ha per protagonista una famiglia dai poteri soprannaturali e incontrollabili: sopravvissuta all’apocalisse, si ritrova catapultata nella Dallas degli anni ’60

Sono state diffuse in queste ore le prime immagini ufficiali relative alla seconda stagione di The Umbrella Academy. Tratta dalla nota serie di fumetti scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, la serie paranormale vedrà debuttare i nuovi episodi sulla piattaforma di streaming Netflix a fine luglio. Confermati nel cast gli attori Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min. Il che potrebbe apparire come una sorpresa, dato che alla fine del primo ciclo i protagonisti avevano fallito il tentativo di sventare l’apocalisse di Vanya nel 2019.

Ora, però, li ritroviamo in una dimensione decisamente inedita: Cinque ha avvertito più volte la sua bizzarra famiglia che usare i poteri per sfuggire alla fine del mondo sarebbe stato rischioso. In un modo o nell’altro, è comunque riuscito a usare le sue facoltà speciali per compiere un salto temporale e portare tutti i fratelli a Dallas, in Texas (e proprio Dallas s’intitola il secondo volume dei fumetti). Ma il problema non è solo dove, piuttosto quando: i vari personaggi sono stati sparpagliati in diversi punti nel tempo dal 1960 al 1963. La missione per i membri dell’Umbrella Academy, adesso, sarà quindi quella di riunirsi in uno stesso momento e arrivare una volta per tutte a comprendere quali sono le cause che hanno scatenato l’apocalisse. Niente affatto semplice, visto che sono pure inseguiti da un trio di spietati assassini svedesi.

Nel viaggio nel tempo i protagonisti di The Umbrella Academy faranno anche nuovi incontri: la casalinga texana Sissy (Marin Ireland), la camaleontica Lila (Ritu Arya) e il volitivo Raymond (Yusuf Gatewood). I 10 episodi debutteranno, appunto, in streaming a partire dal 31 luglio.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]