Seleziona una pagina
venerdì, Dic 20

Le migliori agende per il 2020


Ecologiche, nerd, minuscole, scientifiche, letterarie, kawaii…Nel 2020 c’è davvero un’agenda per tutti

Dicembre, tempo di bilanci e tempo di scegliere l’agenda che ci accompagnerà nel 2020. Ebbene sì, anche nella nostra era ultra-tecnologica pochi strumenti permettono di visualizzare e memorizzare gli eventi del giorno come la cara, vecchia agenda di carta.

Mai davvero tramontate anche nell’epoca dei calendar e delle continue notifiche, le agende si affacciano al nuovo decennio in forma smagliante e integrano i nuovi trend, ibridandosi con testi scientifici e oggetti di design. Ecco quindi le agende in ecocuoio, realizzate grazie a ritagli rigenerati, o le agende dedicate alla scoperta e alla difesa dell’ambiente marino. Ci sono le agende con pensieri filosofici e l’agenda dedicata a Dante Alighieri, le agende con le pagine da colorare e le agende kawaii con l’interno coloratissimo.

Insomma, nella gallery qui sopra troverete agende per tutti i gusti, di tutte le dimensioni e per tutti i portafogli. E poi, cosa c’è di più bello a dicembre che non tenere in mano l’agenda usata per tutto l’anno e dedicare un pensiero ai dodici mesi passati prima di iniziare, dal 1 gennaio, da una nuova pagina bianca?

Potrebbe interessarti anche





Source link