Seleziona una pagina
giovedì, Ott 24

Le migliori easter eggs di Fortnite Capitolo 2


Le chicche nascoste dagli sviluppatori e dove trovarle sulla mappa

Con il lancio della nuova mappa di Fortnite Capitolo 2 si è scatenata da subito la caccia alle easter eggs ossia le piccole chicche nascoste dagli sviluppatori con riferimenti che spaziano dalla cultura pop ad altri titoli videoludici.

Queste piccole perle nascoste non sono così facili da trovare, ma l’intera nuova ambientazione ne è costellata. Abbiamo scelto le dieci più belle più una di bonus, le trovate nella nostra gallery con tutte le informazioni su dove trovarle e a cosa sono dedicate.

Senza troppi spoiler, alcune easter eggs sono visibili anche da grandi distanze vista la loro enorme mole, mentre altre sono ben più celate e serve un po’ di pazienza.

Il consiglio è quello di provare a scovarle e individuarle con le nostre indicazioni in galleria fotografica giocando con la modalità creativa / creative mode così da evitare di prendersi una pallottola in testa da un cecchino appostato oppure cadere in una terribile imboscata mentre si guada un fiume durante una battle royale.

A proposito di Fortnite Capitolo 2, ecco le migliori armi sulle quali puntare e come fare per migliorarle durante la partita, i trucchi da imparare subito e tutte le principali novità che sono sopraggiunte con la nuova mappa del gioco, emersa dopo quasi due giorni d’attesa dallo spettacolare evento che ha chiuso il primo capitolo con un buco nero.

Potrebbe interessarti anche





Source link